Un amico mi ha parlato di un luogo innovativo dallo stile unico e anche dal nome molto particolare. Così con curiosità una sera sono andato a via Giovenale 7, e sono stato subito attratto dall'Officina Milano. Entrando nel locale è stato come immergermi in un mondo che non ha tempo, con una signorina gentilissima che mi ha invitato ad accomodarmi su una poltrona super elegante. Ho passato una serata con amici indimenticabile. Da oggi è una tappa obbligata durante la settimana.
- Wow, è l'espressione che mi è sfuggita quando sono entrata nell'Officina Milano. La location è fantastica, con un arredo che richiama gli anni cinquanta, ma spezzato da oggetti che hanno una storia unica. Il termine wow, si adatta al sapore dei cocktail che sembrano delle vere e proprie creazioni d'arte e invogliano ad assaggiarli tutti. Lo consiglio a chi vuole passare una serata in armonia, relax e soprattutto molto trendy.
- Spesso di sera gusto con le amiche un drink presso l'Officina. Così di domenica ho deciso di provare anche il brunch. Sono rimasta davvero contenta. Le singole isole con il cibo sono stracolme di piatti con varietà tra carne, pesce e pietanze vegetariane, adatte a qualunque tipologia di gusti. Inoltre è possibile prendere le quantità che si preferisce, sorseggiando un bicchiere di vino o di birra offerti dal locale. Infine un apprezzamento particolare va anche al buffet dei dolci che sono al contempo semplici ma molto gustosi. Un luogo in cui siete accolti da professionalità, disponibilità e gentilezza.
Officina Milano