Chi siamo

Officina Milano

A pochi passi dai Navigli

L’Officina Milano è il locale che stimola i tuoi sensi, accompagnandoti in una realtà in cui il piacere di sorseggiare un semplice drink si fonde con l’atmosfera di un luogo senza tempo. Siamo in via Giovenale 7, a pochi minuti dai Navigli e da Porta Ticinese. Una location scelta per la sua storicità e che, nonostante sia stata ormai modernizzata e riqualificata, rimanda alla Milano degli anni ’50, al mondo delle moto e delle auto d’epoca. Cortesia, gentilezza e disponibilità contraddistinguono il nostro staff, sempre disponibile nel proporti il nostro menu.

Il nostro menu

Raffinatezza e varietà

La continua ricerca di novità e versatilità rappresentano i leitmotiv di Officina Milano, come puoi riscontrare anche dai nostri menu. Scegli il tuo drink oppure il tuo cocktail, saranno i tuoi compagni di viaggio durante la permanenza nel nostro locale. Dal lounge bar al brunch, dagli eventi alla preparazione dei cocktail, l’Officina Milano ti consente di vivere nuove esperienze di gusto e di sapori, immersi in un mondo unico, avvolto da ricordi ed emozioni inconfondibili.

Lounge

Un locale unico nel suo genere, un angolo di eleganza, in cui il tempo sembra essersi arrestato, a pochi passi dai Navigli

Bar

Dall’aperitivo agli sprits, dai drink classici a quelli moderni, frutto della fantasia dei nostri barman, dai cocktail ai soft drink analcolici

Brunch

Metti una domenica mattina con gli amici o con la famiglia, metti gustose pietanze da assaporare e ricordare, fino a tornare. Ancora.

Riproduci video

Lo staff

Giorgio Santambrogio

Owner and manager

France Rainteau

Head bartender

Filippo Gaeta

Bartender

Antonino De Simone

Lab Manager

Mauri Alberca

Chef

Hannan Vai

HR

Vittoria Prosperi

Floor